Consulenza

Punto Acquario fonda le basi della propria attività sulla consulenza di acquari d’acqua dolce e sul far sì che, chiunque lo desideri, abbia la possibilità di avvicinarsi al mondo dell’acquariologia e dell’aquascaping.

Per questo motivo ci rivolgiamo ad un ampio bacino di utenti, a partire da chi vuole realizzare un piccolo aquascape in un acquario di litraggio ridotto, ad esempio in un 20-30 litri, fino a chi desidera mettere a punto un progetto decisamente più grande.

Consulenza acquari d'acqua dolce

Infatti, c’è chi è spinto a volerlo possedere semplicemente per giovare del suo impatto estetico, c’è chi lo intende come un vero e proprio complemento d’arredo, chi vuole puntare sulla presenza di numerose e particolari specie di piante, così come, al contrario, chi vuole focalizzarsi sulla scelta di pesci intesi come animali da compagnia.

Inoltre, nella fase conoscitiva, è fondamentale per noi capire la quantità e la qualità del tempo che il cliente sarà in grado di dedicare al proprio acquario: prendere decisioni consapevoli è la base per la buona riuscita di un progetto.

E’ proprio per questo motivo che durante la fase di consulenza saranno moltissime le informazioni che andremo a sviscerare, affinché il risultato finale del lavoro possa essere un vero e proprio “acquario su misura”, che possa durare nel tempo e adattarsi alla perfezione alle esigenze individuali.

Le consulenze potranno essere effettuate sia in presenza che a distanza.

Dopo la consulenza per gli acquari d’acqua dolce, al cliente verrà inviato un preventivo gratuito, che terrà conto dei fattori analizzati e nel quale saranno elencate le varie fasi del progetto esecutivo.

     

© Punto Acquario | P.IVA: 16072051002 | Realizzazione siti web – web marketing